Persone

  > Monica Fontana
CEO
Nel 1997 Monica si laurea (con un voto di 110/110 e lode) alla facoltà di Scienze dell’Informazione di Milano. Nel 1998 abbandona la ricerca universitaria per dedicarsi all’attività di consulenza con specializzazione delle aree di Data Warehouse e Business Intelligence presso IDS di Milano. Su queste tematiche manterrà la collaborazione con l’Università tenendo corsi e seminari.

Nel 2000 Monica è uno dei soci fondatori di Concept, azienda che nasce con l’obiettivo di creare un team altamente specializzato nella trattazione e valorizzazione dei dati aziendali. Negli anni seguenti collabora alla crescita della società sia come membro del management che come consulente.

Nel 2004 Monica comincia ad interessarsi di Enterprise Feedback Management nella convinzione che il 'feedback' rappresenti un enorme valore: esso completa la conoscenza scoprendo il 'perchè' che governa le azioni. In questi anni Concept inizia a sviluppare 'myK', un prodotto di EFM che diventerà una suite completa citata da Gartner.

Nel 2011 Monica diventa CEO di Concept che oggi è una società di ICT focalizzata nell'utilizzare ogni tipo di dato per scoprire insight rilevanti, aiutando i decision maker a fare la differenza.




  > Alessandro Pozzoli
CIO
Alessandro è laureato a pieni voti in Scienze dell'Informazione presso l'Università degli Studi di Milano. In questi anni ha maturato una forte esperienza nell'ambito dei sistemi decisionali dirigendo lo sviluppo di data warehouse e strumenti di Business Intelligence all'interno di gruppi nazionali e internazionali. Ha inoltre ricoperto importanti ruoli nella società IDS di Milano coadiuvandone lo startup ed il lancio. Socio fondatore di Concept attualmente presiede il Consiglio di Amministrazione della società. Alessandro si occupa degli aspetti finanziari dell'azienda oltre a continuare le attività operative in veste di partner consultant




Copyright © 2000-2013 Concept S.r.l P.IVA 13005710150