Soluzioni


Dalle esperienze progettuali nascono le nostre soluzioni. Crediamo nell'esaltazione della specificità di ogni cliente ma quando è indispensabile partire in accellerazione (garantendo i risultati) una soluzione consolidata è la scelta migliore.

Alcune soluzioni:

Daisy Data Warehouse
 
> Cos'è e a cosa serve
 
"Il fiore solitario rappresenta la condizione più semplice ed evolutivamente più antica, mentre con l'evoluzione si sono sviluppate le infiorescenze, composte da numerosi fiori... come la margherita".
E' così che abbiamo evoluto la metodologia di creazione di un DW in una soluzione che procede per singoli obiettivi ma realizza un eccellente architettura d'insieme.
Adaptive surveying
 
> Cos'è e a cosa serve
 
Quotidianamente riceviamo richieste d'informazioni che anziché farci sentire al centro dell'attenzione di chi ce le invia ci danno invece la sensazione di essere la milionesima riga di una generica mailing list.
La soluzione Adaptive Surveying nasce per creare un contesto personalizzato in cui l'interlocutore sentendosi riconosciuto si rende disponibile al dialogo.
Compliance ring
 
> Cos'è e a cosa serve
 
Risolvere il problema della 'compliance' non vuol dire solo rendersi conformi a specifiche disposizioni ma anche della capacità di mantenersi conformi ad esse nel tempo.
La nostra soluzione Compliance Ring permette di governare il processo di manutenzione delle conformità mentre l'azienda cresce ed evolve.
Supply and demand surfing
 
> Cos'è e a cosa serve
 
Quanta attività manuale si nasconde dietro alla necessità di far incontrare 'domanda ed offerta'?
La soluzione Supply and Demand Surfing consente di raccogliere tanto le une quanto le altre e di permettere a coloro che le sottopongono di 'surfare' direttamente le controparti d'interesse.
E questo per qualsiasi tipo di domande ed offerte: match a meeting, corsi, recruiting, forniture ecc.
Copyright © 2000-2013 Concept S.r.l P.IVA 13005710150